asma morte attacco

Gli attacchi di asma possono essere gravi e possono verificarsi quando meno te lo aspetti. Per le persone che si prendono cura di bambini o anziani sanno cosa fare in caso di un attacco di asma, soprattutto di notte è fantastico. Sebbene la maggior parte attacchi di asma sono gravi, ci sono anche alcuni attacchi sono essi stessi pazienti molto poveri blu, a causa della difficoltà di ottenere una buona quantità di ossigeno nel corpo.

La prima cosa che si dovrebbe considerare se voi o il vostro bambino ha l'asma deve essere sempre preparati. Assicurati di insegnare al bambino che cosa fare durante un attacco d'asma. Inoltre, assicurarsi che l'inalatore è ancora disponibile. E 'difficile prevedere quando un attacco d'asma, di conseguenza, ha tenuto meglio prevenire che curare. Oltre a fare inalatore con voi in ogni momento, dobbiamo anche garantire che non vi inalatore non sia scaduto o che hanno abbastanza contenuto. inalatore è vuoto (o scaduto) non sarà in grado di contribuire a ridurre la tensione muscolare aria circostante.

Un altro passo importante per prendere se si stanno avendo un attacco d'asma è sedersi e allentare i lati dei vestiti che sono stretti intorno al collo. Assicurati di allentare i legami e sciarpe a sbottonarsi la camicia o camicetta. A volte respiro inalatore non può placare crisi. Se non si verificano sollievo di respiro, non abbiate paura di continuare a prendere un respiro al minuto per cinque minuti per ottenere un certo rilievo. Se si scopre che i suoi sintomi non migliorano dopo cinque minuti, allora è tempo per voi di chiamare il 911 o contattare immediatamente il medico. E 'importante continuare a utilizzare soffio dal suo inalatore ogni minuto fino a quando si verificano o professionisti medici di emergenza.

Nella maggior parte dei casi, l'inalatore è esattamente ciò che è necessario per alleviare la crisi. Tuttavia, ci sono anche casi in cui gli attacchi di asma sono una questione di vita o di morte. Se si pensa che i sintomi, come difficoltà di respiro, senso di costrizione toracica, respiro sibilante e tosse, peggio ancora, non abbiate paura di andare dal medico o in ospedale, anche durante le prime ore del mattino. Inoltre, una volta che hai attacchi di asma, essere pronti per un'altra parte del tronco a venire nelle prossime ore o giorni.