Terapia di massaggio per il diabete

La terapia di massaggio può aiutare a ridurre i sintomi del diabete spesso. Se voi o una persona cara soffre di malattie vita che alterano, si ha familiarità con il tempo e lo sforzo necessario per ripristinare e mantenere stili di vita sani. Lontano dal iniezione, monitoraggio continuo e cambiamenti nella dieta, cosa possono fare i diabetici per ridurre lo stress e promuovere 'la longevità?

Danni fisici ed emotivi di diabete

Diabete colpisce la capacità del corpo sia per produrre o utilizzare insulina, un ormone assiste in Trasferimento glucosio alle cellule del corpo. In entrambi diabete di tipo 1 e di tipo 2, i livelli di zucchero nel sangue sono sollevate, la fame del corpo di energia del paziente. risposta più immediata è fatica fisica, ma i livelli di zucchero nel sangue troppo alti per essere pericoloso, soprattutto quando il corpo è sottoposto ad esse per lunghi periodi. Danno cellulare inizia a verificarsi nei reni, occhi, cuore e altri organi. Una volta diagnosticato il diabete, i pazienti devono tenere un occhio vigile sul loro status permanente per proteggere la loro salute.

Il diabete non è solo una malattia che colpisce il corpo. Iniezioni quotidiane, frequenti analisi del sangue glucosio livelli, e la necessità di regolari check-in e medici possono prendere un tributo sentirsi bene. I pazienti con diabete hanno il doppio delle probabilità di incontrare la depressione, secondo i dati raccolti Funzionale e Istituto Nazionale di Salute Mentale. E uno su ogni 10 adulti oltre 20 anni affetti da diabete, è importante tenere l'opzione ogni trattamento nella speranza di mantenere l'equilibrio nel corpo e nella mente, e la terapia di massaggio offre vantaggi specifici per i pazienti con diabete.