come fare e asma

L'asma è una malattia cronica che colpisce i polmoni. attacco di asma includono dispnea, tosse, e problemi forse anche respiratori. Molte persone con asma corridori pensano che sia impossibile affermare loro. Continua a leggere e vedere quanto si può fare con l'asma.

La prima cosa che faccio è consultare il proprio medico prima di iniziare l'esecuzione del programma. Ti verrà dato un esame fisico per verificare la vostra salute. Poi vi verrà dato un piano di trattamento per tenere l'asma sotto controllo durante l'attuazione. E assicurarsi l'asma è sotto controllo, prima dell'inizio della gara.

Verificare che il tempo prima della gara. Ci sono alcune cose da provare a fare in modo tale da non causare l'attacco. Quando i livelli di polline sono alti, si desidera eseguire in o assicurarsi di eseguire una breve corsa si esaurisce. L'esecuzione dopo la pioggia è buono come i livelli di polline sono bassi dopo la pioggia. Inoltre, giorni di vento può anche rovinare l'asma.

Il freddo può anche creare problemi per le persone con asma. Le temperature fredde possono infastidire i polmoni come si respira e causare un attacco. In quei giorni, il freddo inverno, è necessario eseguire in.
Vedere che ora del giorno funziona meglio per la tua carriera. Alcuni atleti con asma respirare meglio in diverse parti della giornata. Sapere quello che oggi è per voi di provare a pianificare il vostro momento dell'acquisto.

Assicurati di riscaldarsi lavoro prima e fresco dopo l'implementazione. Inizia lentamente a piedi prima di iniziare a correre. Inoltre, anche alla fine della sua carriera. Basta andare dritto verso la porta e rapidamente operativi può causare attacchi - simile al traguardo brusco.

Hanno sempre l'inalatore con voi nelle vostre tracce. Non si dovrebbe mai andare senza. Si può portare in tasca. Se pantaloncini non hanno tasche, è necessario usare qualcosa come una cintura di portare avanti - è importante che si ha in caso di problemi durante la sua carriera. Essere consapevoli di come ci si sente quando il loro lavoro. Se i problemi di tosse o respiratori - rallentare e utilizzare l'inalatore.

Avere asma non significa che si dà il programma in esecuzione. Ci sono molti piloti là fuori, in esecuzione di una mezza maratona e asma. Anche gli atleti olimpici hanno vinto medaglie d'oro e l'asma. Prestare attenzione a ciò che il vostro corpo vi sta dicendo e si può stare al sicuro sulla strada, anche.