psorias

Se già conoscete i sintomi della psoriasi, si è appreso che i sintomi variano per tutti associati con la malattia. Se le è stato recentemente diagnosticato con la psoriasi, si conoscono i sintomi della psoriasi in modo che siano consapevoli del fatto che dovrebbe variare da moderata a grave, irritante e doloroso.

Si deve sapere che i sintomi della psoriasi dipende dal tipo di psoriasi. indicativo di una piastra spessa ha una pelle secca e ruvida che prurito, crack, masterizzare, o una combinazione. Per ogni tipo di psoriasi qual è la differenza, per la maggior parte, in qualsiasi forma di psoriasi è regione piastra pesante della pelle.

Psoriasi a placche è tipi psoriasi a placche e più comune che fanno male al corpo con gomiti, dietro le ginocchia, gomiti, ecc macchie rosse di spessore, la cura della pelle a buccia di solito morta pelle facilmente percorribile. squamosa o colore della pelle squamosa è bianco / argento.

Guttata suoi spettacoli. Come piccole macchie rosse sul corpo, simile in apparenza a acne e questo modulo, lesioni o macchie sulla pelle, di solito si trova sulle mani e sui piedi. Piccole macchie rosse compaiono solitamente abbastanza rapidamente sulla pelle di 2-3 settimane dopo l'infezione da streptococco, come mal di gola o tonsillite, o di altre malattie come la varicella o anche "semplice" freddo.

Psoriasi inversa colpisce spesso ... aree "sensibili" del corpo. Come con psoriasi a placche, queste macchie appaiono sulla pelle agli angoli del corpo, ma per la psoriasi invertita, questa volta nelle pieghe della pelle intorno alle natiche, il petto, le ascelle ei genitali. Nonostante la sofferenza della psoriasi inversa non sono spesse e psoriasi a placche trovato macchie sulla pelle e le scale, e strano prurito. Così, invece di psoriasi cutanea e la placca spessa solito possono essere corretti punti morbidi e lucidi sulla inversa pelle psoriasi.

Fortunatamente psoriasi pustolosa è la forma più rara di psoriasi. Pustolosa manifesta sotto forma di bolle. Fortunatamente, si può vedere una quantità limitata, ma in alcuni casi nel corpo. I sintomi come febbre, mal di testa, brividi, dolore di solito una sensazione di malessere generale o di disagio, perdita di appetito o nausea. Si inizia a notare l'arrossamento della pelle dopo le luci cominciano a rompersi. Come con ferite psoriasi guttata, in questo caso, le bolle si trovano in zone "sensibili", di solito i glutei. Nel primo mese, si può vedere la perdita di capelli. Se la situazione si è stabilizzata sintomi tendono a migliorare.