terapia sostitutiva della tiroide

Tiroidite autoimmune è il tipo più comune di malattie autoimmuni della tiroide. Tiroidite di Hashimoto è anche chiamato tiroidite linfocitica cronica o, tiroidite autoimmune si sviluppa quando il sistema immunitario produce anticorpi che attaccano e infine distruggono la tiroide.

la malattia progredisce alla perdita di tessuto procedure tiroide, e la corrispondente riduzione nella funzione della tiroide. Come tutte le malattie autoimmuni, è praticamente impossibile senza primi motivi principali per il trattamento di tiroidite autoimmune affare autoimmune.

È in questo modo che il colostro supplementare ha avuto successo nel trattamento di malattie autoimmuni intorno. Ho trattato colostro responsabile dello sviluppo delle risposte autoimmuni, ripristinando così la salute del tratto digestivo e regolare la funzione del sistema immunitario.

attacca il sistema immunitario responsabile dello sviluppo della tiroidite autoimmune quando il sangue inizia ghiandola barriera fallisce, entrambi carenze nutrizionali o in risposta ad accumulo di tossine nel corpo.

A causa dei poveri, perché la funzione gastrointestinale e stimolante questi problemi, il trattamento tiroidite autoimmune può essere efficace solo se ripristina anche il corpo e del tratto digestivo ritorna uno stato di equilibrio. Carenze nutrizionali irrisolto o ridurre il carico tossico sul corpo, il trattamento dei sintomi della malattia può fornire solo un sollievo temporaneo e non può interrompere o rallentare la progressione della malattia.

Per tiroidite autoimmune, che può essere utile, soprattutto perché l'unico trattamento disponibile - terapia sostitutiva tiroidea - iniziare in una fase avanzata della funzione tiroidea dopo la malattia è stata significativamente ridotta.

Colostro aiuto supplementare nel trattamento della tiroidite autoimmune prima ripristinare l'equilibrio del tratto digestivo. Quando il sigillo respirazione freschi colostro intestinali passa parete tossine ed eliminare gli agenti patogeni nocivi intestino attivamente, perché il suo lavoro di crescita per ridurre l'infiammazione e riparare i danni e le cause della mucosa intestinale.

Così, colostro contribuisce immediatamente alla guarigione del tratto digerente, si riduce automaticamente direttamente pelle nutriente al corpo, e aumentato rilascio di tossine nel corpo.

La ricerca mostra che i pazienti con tiroidite autoimmune hanno un sistema immunitario debole, e il colostro può anche aiutare in questo senso con altri ingredienti, ricchi di prolina polipeptide (PRP). Gruppo PRP nel colostro di fattori immunitari e chiamando più vantaggioso per il trattamento di tutte le malattie autoimmuni.

Ciò è dovuto alla sua capacità di regolare il sistema immunitario nello stesso modo che gli ormoni della ghiandola del timo. Così, il potere non è l'unica funzione del complesso sistema immunitario PRP, ma può anche essere utilizzato per regolare la risposta immunitaria iperattiva nei pazienti con tiroidite autoimmune, morte e attacchi tiroide.

Noi vogliamo che tu sia bene informati circa una nutrizione adeguata, si può prendere prima di decidere il trattamento di tiroidite. Questo vi aiuterà a risparmiare denaro. Tuttavia, non osano prendere il colostro come una forma di trattamento. In effetti, il colostro aiuta nel trattamento tiroidite. la dose giornaliera raccomandata di colostro è di 4 capsule al giorno, se si dispone di tiroidite. Prendilo presto.