mal di schiena e ai testicoli sotto

Ora, queste persone sono anche familiarità con il dolore sgradevole in bambini al di sotto della cintura. Come un infortunio sportivo, incidente dado girato mentre giocava con suo nipote, o anche le palline blu temuto - sì, questa è la cosa vera - dolore ai testicoli non è divertente. Cosa succede quando i bambini sono cattivi e non c'è motivo conosciuto per questo? Scopri di più su alcune delle cause più comuni di dolore ai testicoli che non include una passeggiata sulla ricerca, o la cattura di un calcio all'inguine, pur non indossando una tazza, e consigli per mantenere la salute del pene e scroto.

Dolore testicolare: provoca dolore

Pene e testicoli sono di gran lunga la zona più sensibile del corpo di un uomo. Questa sensibilità può funzionare per qualcuno - come nel caso del sesso - o completamente minare - come nel caso di incidente. Ecco alcuni motivi per cui le finestre possono bruciare, danni, lesioni o un'altra.

Torsione testicolare

Chi così male come sembra, torsione testicolare si verifica quando il testicolo ruota o si trasforma nello scroto. Ouch. Questa è una situazione pericolosa come il funicolo spermatico - che fornisce sangue ai testicoli - colpi di scena e anche interrompere l'afflusso di sangue ai testicoli. In alcuni casi, il testicolo sé non è continua, ma in altri casi, la chirurgia può essere necessaria per correggere il problema. qualcuno che è malato, questa esperienza improvviso dolore ai testicoli e, eventualmente, una leggera febbre. situazione richiede un trattamento immediato se la perdita di sangue nella regione per lungo tempo può causare infertilità o addirittura perdere il testicolo. Questa condizione si verifica più spesso negli uomini che hanno malformazioni congenite chiamati campana Clapper disabilità che si muove liberamente testicolo nello scroto, è più probabile che sia in corso. Solo una misura preventiva è quello di avere un intervento chirurgico per correggere testicoli nello scroto per impedire la rotazione.

Epididimite

Forse la ragione più comune per il dolore testicolare, epididimite è una condizione che si verifica il dolore nella parte posteriore del testicolo (o dell'epididimo) in cui vengono memorizzati i semi, questa condizione può essere acuta o cronica. In caso di esordio improvviso o dolore acuto, testicoli possono diventare rosso, gonfio, caldo al tatto. Quando epididimite cronica - che è durato per più di sei settimane - è possibile che solo i sintomi del dolore. sacchetto di gomma può gonfiare o curare per le parti e il dolore può durare ore o meno per diversi giorni. In alcuni casi, il dolore può anche viaggiare attraverso le vene dello stomaco si trova nelle vicinanze. Epididimite può essere un ernia, ma l'ecografia della borsa dell'addome e scroto aiuta il medico a identificare bene dello stato.

Ernia inguinale

Ernia si verifica quando una parte dell'intestino sporge attraverso una zona debolezza dei muscoli addominali. ernia appare come un rigonfiamento all'inguine o basso addome, è facile vedere quando qualcuno è in piedi o tosse - così testa di prova e tosse tutte le persone sono consapevoli della torre. Alcune ernie richiedono un intervento chirurgico a causa del trattamento dipende dalla gravità dell'ernia. E 'importante consultare immediatamente un medico, dal momento che anche le piccole ernie possono progredire fino al punto di aver bisogno di un intervento chirurgico. Se non trattata, ernie possono essere fatali.

Mantenere la salute riproduttiva

Quando si tratta di mantenere la salute del pene e testicoli, ci sono passi che chiunque può fare per garantire che continuino la salute.

Fare attenzione quando sollevamento pesi o oggetti pesanti come tensione di soglia è dovuto ernia inguinale.
Il mantenimento di un peso sano - soprattutto quando si tratta di portare il peso in eccesso intorno alla metà - il sovrappeso è un altro fattore di rischio per ernia.
In caso di dubbio, controllare. Dolore testicolare - senza evidente causa di un trauma accidentale - è una ragione sufficiente per andare dal medico.
Mantenere una buona igiene infezioni batteriche causano alcuni casi di epididimite acuta.
Indossare sempre protezione; Malattie sessualmente trasmissibili come la clamidia può anche causare epididimite.