gravidanza eczema

E 'già abbastanza grave che fare con eczema. Gravidanza, anche se lo fa problemi. Il suo solo la propria salute e il benessere è necessario considerare, ma si dovrebbe anche guardare come il vostro bambino non ancora nato medico tocco si utilizza.

Si osserva in alcuni casi di eczema, che in alcuni casi di eczema scomparsi completamente per tutta la durata della gravidanza.

Anche se i rimedi a base di erbe sono generalmente considerati sicuri, è necessario ricordare che tutti i rimedi a base di erbe non sono sicuri da usare prima che il feto senza resistenza qualunque cosa tu decida. È necessario essere consapevoli di tutti i possibili effetti collaterali, e se il prodotto che stanno prendendo in considerazione è sicuro da usare durante le fasi specifiche della gravidanza.

Questo include molte opzioni per il trattamento di eczema. La gravidanza non significa che sei responsabile per la vita umana. Fare la scelta giusta può causare problemi di salute per tutta la vita, quindi è necessario essere molto attenti e critici della voce che si desidera utilizzare.

A seconda della fase della gravidanza, si rivolga al medico circa le opzioni di trattamento. Nel primo tempo, si può essere in grado di avere una vasta scelta di essere, alla fine, e di nuovo - ma nel mezzo ci possono essere momenti in cui il feto è molto pericoloso. La maggior parte di tipo comune di trattamento eczema è molto difficile, e probabilmente influenzare il vostro bambino non ancora nato.

Durante la gravidanza, l'enfasi è spesso posta sulla prevenzione dei focolai di eczema da contatto. Hai bisogno di esplorare metodi alternativi di trattamento, come ad esempio un bagno caldo e un detergente delicato che è privo di sostanze chimiche. In combinazione con alta umidità qualità ipoallergeniche che aiuterà accendere nel manico.

Lo stress è un altro fattore che innesca e può aggravare l'eczema. Incinta naturalmente un minor numero di sbalzi d'umore, ma cercare di ridurre lo stress in generale degli aiuti di Stato rinato.

Dopo i risultati della ricerca, una sezione speciale che il latte materno diminuisce lo sviluppo di una reazione allergica. Si potrebbe potenzialmente dermatite atopica accorciare l'allattamento al seno il suo bambino di almeno 6 mesi.