fumatori con asma

inalazione di fumo di sigaretta, sia attiva che passiva, che può rendere vulnerabile ad attacchi di asma, e mangiare una varietà di oggetti che vanno dai coloranti e conservanti farmaco può causare allergie che prende la forma di un rash o sibilo shock anafilattico nei casi più gravi di più. Quasi tutti sanno che il fumo è male per te.

Tuttavia, dal 15 al 20 per cento delle persone con asma persegue ancora il carattere, anche se fatto wheezier. Le donne incinte che fumano aumenta il rischio che il bambino ha l'asma e altre malattie respiratorie. Snuff fumo contiene 4.000 sostanze chimiche e il gas o minuscole particelle.

La nicotina stimola il sistema nervoso centrale, aumento della frequenza cardiaca, aumento della pressione sanguigna ed è molto coinvolgente. Tar, immobili sciroppo marrone che si riunisce con la punta del filtro di sigaretta, attacca i polmoni e viene gradualmente assorbita. Contenente una miscela di sostanze pericolose, in particolare la formaldeide, arsenico, cianuro, benzene, toluene e monossido di carbonio, che colpisce la cellula riproduttiva, il che rende l'ossigeno corpo porta.

Non fuma si inala fumi. Ogni volta che si entra nel bar, si ottiene una raffica di tabacco e se l'asma è grave, si dovrebbe evitare queste aree. il fumo degli altri può rendere la vostra vita un inferno se si vive o lavora con una sigaretta c'è poco o nessun rischio associato a gas di scarico.

Ci sono molti studi che collegano l'asma e il fumo. In uno studio di 8 su 10 ha riportato l'atmosfera fumosa peggiora l'asma. La ricerca mostra che il 28 per cento delle donne incinte che lavorano sono esposti al fumo sul posto di lavoro. Fumo passivo doppia chance di un bambino sviluppare l'asma.

I bambini dei fumatori hanno più probabilità di avere episodi di respiro sibilante e di tempo lontano da scuola rispetto ai bambini dei non fumatori. Di solito è peggio quando la madre fuma, come molti bambini trascorrono più tempo con la madre di suo padre.

Tosse cronica e catarro sono più comuni nei bambini di genitori che fumano. Figli di genitori che fumo inalato nicotina o meno equivalente a fumare 60 sigarette pari a 150.